http://www.novusordowatch.org/wire/elton-john-endorses-francis.htm

 

“Li riconoscerete dai loro frutti” (Mt. 7, 16)

 

 

Un nuovo ammiratore per Bergoglio …

 

Elton John acclama “Papa” Francesco

 

elton-john.jpg

 

Mister Elton John.

 

Il cantante pop inglese Reginald Kenneth Dwight, meglio conosciuto col suo nome di scena di Elton John, si è unito al coro montante di malvissuti e/o di celebrità non cattoliche che cantano le glorie di “Papa” Francesco.

 

[Al link sottostante l’intervista originale in inglese, nella quale il cantante sodomita definisce Bergoglio “meraviglioso” e “segno di speranza” per aver ammorbidito i toni verso il vizio contro natura rispetto ai suoi predecessori. Nella stessa intervista aggiunge inoltre che, se tornasse a vivere sulla terra o se vivesse oggi quaggiù, “Gesù Cristo sosterrebbe il matrimonio omosessuale”. Dopo aver dichiarato che si batterà per i diritti degl’invertiti finché avrà vita, che è quanto dire che difenderà la sua immonda passione sino alla fine, il cantante non ha nascosto un rammarico per un tentativo andato a vuoto: nel corso di un suo viaggio in Russia, in quest’ultimo anno, sperava infatti d’incontrare il Presidente Vladimir Putin per parlargli della questione omosessuale e della legge che in quel Paese vieta la propaganda omofila verso i minorenni e dove i sodomiti, afferma, conducono una vita d’inferno].

Titolo: L’icona pop Elton John definisce “meraviglioso” Papa Francesco

http://news.yahoo.com/pop-icon-elton-john-calls-pope-francis-wonderful-173457364.html

 

L’apostata argentino Jorge Bergoglio (“Papa Francesco”) è stato acclamato a gran voce da un novero di persone che, come potremmo dire?, … non sono propriamente conosciute per essere entusiastici sostenitori della Religione Romana Cattolica qual’era universalmente conosciuta dall’anno 33 dopo Cristo fino al 1958 (anno della morte dell’ultimo vero Papa, Pio XII).

Fra questi entusiasti:

 

·         Barack Obama

·         Hans Küng

·         Leonardo Boff

·         Rabbi Abraham Skorka

·         Jane Fonda

·         Chris Rock

·         Cristina Fernandez de Kirchner

·         Nancy Pelosi

·         Manuel Acuña

·         “Fr.” Luigi Ciotti

·         Mons.” Battista Ricca

·         Justin Welby

·         La cricca LGBT

·         Vari leaders interreligiosi

·         Musulmani argentini

·         I giudei talmudici

·         Clelia Luro e Jerónimo Podestá

 

Sir Elton John, insignito della onorificenza di cavaliere dalla Regina Elisabetta II nel 1998, fin dal 1993 vive in relazione sodomitica col suo compagno David Furnish, che intende “sposare” nel 2015. La “coppia” ha “insieme” due bambini.

 

Qui sotto puoi acquistare una pratica confezione di venti sacchetti usa e getta per il vomito:

barf-bags.jpg